Norisys versione 4.4.07-08-09-10

Bilancio CEE

Eliminata la stampa e introdotta l’esportazione verso foglio XLS.

Provvigioni su ordinato

Non vengono considerate le righe documento di omaggio con rivalsa dell’iva nel calcolo delle provvigioni a partire dall’ordinato.

Prima versione di sincronizzazione dei prodotti verso e-commerce.

Una volta che sia stato definito abilitato alla sincronizzazione con e-commerce, ogni modifica dell’anagrafica del prodotto, compreso la sua immagine, avvia la sincronizzazione con l’applicazione e-commerce collegata.

Testi per i solleciti

Introdotto un testo standard da proporre alla creazione di un sollecito cliente contenente delle regole grammaticali attraverso le quali personalizzarlo con riferimenti a fattura, importo, ecc. Inoltre, è possibile inserire nella sezione delle frasi pronte, ulteriori testi contenenti le medesime regole, per sostituire il testo standard con testi successivi in base al numero di solleciti emessi. Esempio:

Egregio Sig./Gentile Sig.ra <$Partner.name$>.

Sperando che il lavoro svolto dai nostri tecnici specializzati sia stato di suo gradimento sia per i prodotti installati che per il servizio effettuato.

Le scrivo in merito al ritardo nel pagamento della fattura nr. <$Document.number$> del <$Document.date$>, di cui la DITTA SRL avrebbe dovuto ricevere un compenso di € <$Accountingexpirydate.residue$> entro il <$Accountingexpirydate.expiry_date$>, a mezzo bonifico bancario.

Essendo trascorsi <$Accountingexpirydate.days$> giorni dalla scadenza dalla data di scadenza, la sollecito, quindi, a procedere al pagamento della fattura entro e non oltre il <$Accountingexpirydate.next$>.

Il nostro ufficio amministrativo rimane a completa disposizione per rispondere alle Sue domande e per fornirLe qualsiasi chiarimento.

Rimango in attesa di un suo cortese riscontro, le porgo i miei saluti.

Contratti di manutenzione ordinaria

Nel caso in cui siano gestiti degli interventi associati al contratto, è stata inibita la funzione di rinnovo qualora tutti gli interventi abbinati non siano stati eseguiti o disdetti.

Stampa cartellino di produzione

Nel caso di stampa del cartellino di produzione formato con firma realizzato:

  • reso molto più evidente la data di prevista consegna;
  • introdotto la possibilità di stampare l’angolo alto a destra con un colore per evidenziarlo.

Stampa fattura

Possibilità di configurare la funzione affinché richieda la conferma, e quindi anche con la possibilità di modifica, sul valore di alcuni campi del cliente: partita iva, codice fiscale, telefono, email, pec.

stampafattura

Messaggio inviato a fronte di un evento

Aumentate le informazioni presenti sul messaggio inviato via email a fronte di un evento. Ora il corpo contiene tutte le informazioni collegate all’evento rendendo non necessario accedere all’evento per conoscerne il contenuto.

Firma del cliente a fine lavoro intervento

E’ il caso in cui il tecnico interviene su più installazioni di un unico cliente nella medesima giornata. Per evitare che il cliente debba apporre una firma su tutti gli interventi conclusi, è stata introdotta una funzionalità per la quale il cliente può firmare tutti i rapportini in un’unica operazione.

E’ anche possibile, nell’eventualità siano più di un tecnico a essere presenti, ottenere un’unica firma del cliente per tutti gli interventi e per tutti i tecnici che sono intervenuti.

firmainterventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *